News
Se volete essere sempre al passo con tutte le novità di KoRo, questa è la pagina giusta per voi. Qui sono raccolti tutti i nostri articoli su aggiornamenti, curiosità, ed ispirazioni varie. Buona lettura!
Argomenti 9 Tag
Colazione equilibrata: cosa vuol dire?
Avocado toast, chia pudding o frullato? Che aspetto ha una colazione bilanciata? Noi di KoRo abbiamo voluto approfondire un tema a noi molto caro: la colazione! Quali sono i gruppi di nutrienti che sarebbe bene avere nel proprio piatto al mattino? Ve lo diciamo in questo articolo, e ovviamente vi diamo anche una soluzione pratica e gustosa!
Snacks with benefits: KoRo è ora un'azienda certificata B Corp™!
Ottime notizie dal nostro team sostenibilità: KoRo ha ufficialmente ottenuto la certificazione B Corp™! Hai già notato il logo con la B cerchiata sul nostro sito web o su altre aziende e ti stai chiedendo cosa significhi? Scopri cosa c'è dietro questa certificazione e cosa significa per noi come azienda!
Perché KoRo Italia ha aumentato il prezzo di alcuni dei prodotti in catalogo
Abbiamo dovuto rivedere i prezzi di alcuni dei nostri prodotti, ecco il motivo.
C’è aria di festa! 10 anni di KoRo
Come vola il tempo quando ci si diverte! E nel frattempo KoRo ha già compiuto dieci anni! Nonostante qualche capello bianco (sarà l’età? sarà la vita da startupper?), la nostra realtà è ancora giovane e vivace: siamo cresciutә tantissimo in questi anni, e sono successe cose incredibili!
È uscito il nostro Impact Report!
Abbiamo trascorso mesi a scrivere e raccogliere dati per presentarti oggi, con tanto orgoglio, il nostro primo Impact Report! Se non hai idea di cosa sia un Impact Report, ma sei fan di KoRo e dei nostri prodotti, allora sicuramente ti interessa anche questo report, in quanto nostro cliente.
La shrink flation: quando le aziende giocano con le dimensioni degli imballaggi
L'inflazione ci accompagna al supermercato: non è solo la sensazione che tutto costi il doppio e che il carrello sia pieno solo a metà. Quello che fanno alcune aziende si chiama "shrinkflation". Il contenuto si restringe, mentre la confezione rimane delle stesse dimensioni.
Le nostre Energy Balls: meno imballaggi, stesso contenuto
Le conoscete e le amate: le nostre palline energetiche. Da consumare tra un pasto e l'altro, per soddisfare un piccolo languorino o come spuntino gourmet: le piccole palline a base di datteri e con tanti ingredienti deliziosi come il burro di noci, il cacao o gli anacardi sono un vero e proprio classico KoRo. Come intenditori di KoRo, avrete notato che alcune delle nostre palline energetiche hanno già una nuova confezione. Qui vi spieghiamo perché d'ora in poi cambieranno tutte, passo dopo passo:
Adeguamento dei prezzi - febbraio 2023
La trasparenza è uno dei principi fondamentali di KoRo. Ecco perché vogliamo spiegare esattamente come e perché presto dovremo aumentare alcuni dei nostri prezzi:
KoRo x Our House by Deutsche Sporthilfe: promuoviamo i modelli di comportamento!
Sostenere gli atleti con i loro progetti: è qui che ci vediamo e raggiungiamo "Our House" con una mano e qualche snack. "Our House" è un marchio di Deutsche Sporthilfe che fa un lavoro davvero fantastico. Abbiamo parlato con il project manager Lucas Flümann di "Our House", KoRo e dei modelli di riferimento.
Adeguamento dei prezzi KoRo dall'8 agosto - KoRo risponde all'aumento dei costi con un leggero aumento per molti prodotti
Perché i prezzi di KoRo stanno aumentando? Quali sono i prodotti interessati? E cosa succederà ai prezzi KoRo? Questo e molto altro ancora sulla nostra politica dei prezzi è possibile scoprirlo qui di seguito.
Benvenuti al KoRo Café
Berlinesi, berlinesi per scelta e visitatori prendete nota! Il KoRo Café ha finalmente aperto i battenti in Rosa-Luxemburg-Straße 7 a Berlino-Mitte!
Perché KoRo sta abbassando molti prezzi
Circa 600 prodotti saranno offerti a un prezzo inferiore, mentre il prezzo di circa 350 prodotti aumenterà. L'assortimento complessivo sarà quindi leggermente più economico in media. Per conoscere i motivi di questa scelta e per capire come si concilia con l'attuale situazione di mercato, in cui molti prodotti stanno diventando più costosi, potete consultare il sito.
Adeguamento dei prezzi verso l'alto di circa il 7,3
Dopo aver recentemente ridotto i nostri prezzi di una media del 5%, dobbiamo aumentare nuovamente i nostri prezzi del 7,3%.